Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Kit di verniciatura binari ferroviari

Caratteristiche prodotto:

L’impianto è dotato di tutti gli accessori da installare sul vostro pianale scarrabile. Il sistema di allineamento idraulico, posizionato nel retrotreno, permette la verniciatura delle rotaie sia con quattro che con otto ugelli in modo di accelerare ulteriormente la velocità del mezzo e conseguentemente i tempi di applicazione.


Lo studio del progetto complessivo è stato eseguito tenendo ben presenti i punti delle vostre richieste, in alcuni casi estendendo le possibilità di utilizzo, in altri migliorando le performances di quanto adesso utilizzato e complessivamente impiegando le migliori tecnologie presenti sul mercato mondiale unite alla nostra esperienza.

Il cuore del sistema è una pompa di spruzzatura che comprime la vernice a pressione regolabile fino fra 50 e 100 bar (c.a) a tutti i dispositivi, tubi, collettori, filtri, valvole ed ugelli di nebulizzazione. La pressione genera un ventaglio di spruzzatura uniforme che ricopre perfettamente la superficie con scarso ritorno di over-spray (La classica nebbia tipica dei sistemi tradizionali con aria).

Hai domande su questo prodotto?
Scrivici e richiedi informazioni