Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

LineLazer IV 250SPS

Caratteristiche prodotto:

Con LineLazer IV 250SPS siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo ed esclusivo modello di macchine traccialinee con sistema uomo a bordo, progettata in modo tale da rivoluzionare i lavori di tracciatura così come concepiti oggi.

LineLazer IV 250 è il primo modello semovente in grado di trasportare l'operatore a bordo, semplicissimo da utilizzare e adatto tanto alla tracciatura stradale quanto alle aree portuali, aeroportuali, di urbanizzazione cittadina e parcheggi.

La manovrabilità della LineLazer IV 250SPS è unica. Grazie alla semplice leva posta sul manubrio, l'operatore avrà il controllo totale sulla macchina traccialinee in maniera rapida e intuitiva. L'utilizzo del display apposito, inoltre, garantisce la possibilità di programmare una tracciatura impeccabile in base alle proprie esigenze, potendo scegliere fra strisce continue o alternate, con una o due pistole contemporaneamente.

Grazie all'utilizzo della tecnologia airless si ha la completa eliminazione dell'overspray, la dispersione di particelle di vernice dovute dall'aria di distribuzione, per una verniciatura senza sprechi in grado di aspirare la quasi totaità del prodotto senza dispersioni.

Concepita per spruzzature ad alta definizione, LineLazer IV 250SPS è l'ideale per lavori su superfici come il cemento, dove è molto facile notare le piccole imperfezioni di un lavoro fatto con le pompe approssimative.

 

 

Hai domande su questo prodotto?
Scrivici e richiedi informazioni