Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Pubblicata il: 30/07/2017

NEW TREND

Le Sas, da sempre attenta alle novità in grado di facilitare le applicazioni per i piccoli lavori di edilizia, segnala una tendenza in costante crescita legata all’utilizzo dei prodotti a rapida asciugatura e di lunga durata. Da poco uscito sul mercato, ecco un nuovo prodotto formulato dai laboratori R&D Mapei: la guaina Aquaflex Roof Premium.

Ideale per i lavori di piccole metrature, Aquaflex Roof Premium è una membrana impermeabilizzante poliuretanica a base di acqua, senza solventi e VOC.

Subito pronta all’uso, questa guaina dà i migliori risultati applicandola con la T-MAX 657 e si utilizza per impermeabilizzare coperture, terrazze, balconi, superfici pedonabili e ballatoi. La sua composizione consente di utilizzarla su numerosi materiali come cemento, calcestruzzo, ceramica, lamiere in zinco, rame, acciaio, ferro e alluminio.

I vantaggi sono innumerevoli:

  • Rapida asciugatura
  • Pronto all’uso, facile da applicare e con alta capacità di distensione
  • Prodotto direttamente pedonabile con proprietà antiscivolo
  • È disponibile il colore bianco con elevato SRI (Solar Reflectance Index) pari a 103
  • Prodotto marcato CE in accordo a EN 1504-2
  • Prodotto resistente alla penetrazione delle radici in accordo alla norma UNI CEN/TS 14416
  • La versione HR, per il suo valore di SRI, contribuisce al credito «Heat Island Reduction» (Effetto Isola di Calore) previsto dal LEED V4 area tematica SS (Sustainable Sites).

 
Aquaflex Roof Premium è facile da usare poiché si applica su superfici orizzontali, verticali, inclinate e dalle geometrie complesse. Il prodotto asciuga molto velocemente ed è possibile stendere più mani in breve tempo, riducendo al minimo i tempi di attesa in cantiere.

Aquaflex Roof Premium è disponibile in vari colori: grigio (RAL 7038 e 2500 N) e bianco altamente riflettente. Quest’ultimo permette la riduzione della temperatura della copertura, migliorando quindi l’efficienza energetica dell’edificio e al contempo riducendo l’effetto isola di calore poiché possiede un Indice di Riflessione Solare (SRI) pari a 103.

Se vuoi saperne di più, Le Sas sarà lieta di darti tutti gli strumenti e le informazioni commerciali utili per applicare questo nuovo prodotto. Per qualunque richiesta, contattaci!