Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Pubblicata il: 31/07/2017

STAZIONE PORTA NUOVA -  TORINO

Nel luglio 2015 Le Sas viene chiamata come società di noleggio specializzato per realizzare l’impermeabilizzazione dei tetti della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova. Per realizzare questo intervento Le Sas ha noleggiato le attrezzature necessarie per applicare la poliurea, fornendo anche un tecnico in affiancamento per supportare il lavoro in cantiere.

Vista l’imponente struttura del tetto da rivestire, è stata noleggiata una Reactor 2 H- XP3, che essendo in grado di gestire un fascio tubiero di 123 mt, ha consentito di velocizzare l’applicazione riducendo notevolmente i costi di allestimento cantiere.

In totale, sono stati rivestiti con la poliurea 10.300 mq di superfici tecnicamente complesse, con la garanzia di risultati duraturi nel tempo.

 

Qualunque sia il tuo progetto, non esitare a contattarci. Le Sas è il tuo partner ideale per la vendita, il noleggio e la formazione per un corretto utilizzo delle macchine per l’applicazione della poliurea. Le Sas è distributore autorizzato Graco in Italia e membro della PDA (Polyurea Developement Association)

 

Fasi della lavorazione: