Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

ST MAX II 395

Caratteristiche prodotto:

ST MAX II 395 è un piccolo genio della spruzzatura che consente di operare in diverse circostanze offrendo sempre un lavoro pulito e soddisfacente, alla portata di tutti. Si tratta di un macchinario appositamente pensato per spazi chiusi come le piccole superfici ad uso commerciale o semplici abitazioni, in grado di lavorare accuratamente in orizzontale e verticale. Grazie alla sua precisione di erogazione, la manegevolezza e la leggerezza si tratta di un macchinario imprescindibile per la verniciatura d'appartamento, in grado di non produrre overspray e quindi non sporcare!

ST MAX II 395 può lavorare con con diversi tipi di prodotto quali vernici, smalti, pitture lavabili, traspiranti e non solo. Inoltre, grazie alla sua tecnologia Easy-Out è possibile estrarre con la sola forza delle mani il filtro e sostituirlo in pochi attimi. Lavora in tutta semplicità e tieni sempre sotto controllo ogni parametro con il display digitale SmartControl.

 

 

Hai domande su questo prodotto?
Scrivici e richiedi informazioni