×

Pistola Graco Fusion ProConnect

La nuova pistola Fusion PC (ProConnect) possiede una cartuccia di ricambio che sostituisce molti pezzi singoli con un solo componente

 

La nuova pistola Fusion ProConnect grazie alla camera di miscelazione e alla cartuccia di lunga durata, permette una manutenzione minima e tempi di fermo ridotti.

 

Con la tecnologia ProConnect applicata alla pistola Fusion PC, l’intera sezione del fluido, incluse le guarnizioni laterali e i relativi anelli di tenuta, è contenuta in un’unica cartuccia. Così puoi tenere a magazzino un minor numero di pezzi ed effettuare una perfetta ricostruzione in pochi secondi con una cartuccia sostitutiva testata in fabbrica.

 

 

VANTAGGI:

 

* La facile pulizia dell’ugello con aria compressa riduce l’accumulo di depositi e l’intasamento dell’ugello;

 

* Grazie al tappo anteriore a serraggio manuale, non occorrono utensili per le operazioni di pulizia e manutenzione della camera di miscelazione e della cartuccia;

 

* La cartuccia unica consente una ricostruzione di fabbrica in cantiere;

 

* Valvole di ritegno del fluido integrate per il contenimento degli agenti contaminanti.

 

La pistola Graco mod. Fusion Pro Connect consente una manutenzione più rapida grazie alla semplice sostituzione della cartuccia, così puoi continuare a spruzzare riducendo al minimo i costosi tempi di fermo.

 

 

 

Hai domande su questo prodotto?
RICHIEDI INFORMAZIONI
poliurea
×