Macchine per verniciatura edile e industriale

Le macchine per verniciatura Le Sas garantiscono massima qualità nell’applicazione a spruzzo dei fluidi per il comparto edile e pluricomponente, della segnaletica orizzontale, delle gallerie e per il settore ferroviario.

Elettriche o con motore a benzina, le nostre macchine per verniciatura lavorano con tecnologie avanzate che assicurano prestazioni elevate, esecuzione ottimale del compito da parte dell’operatore e risultati duraturi. Tra le soluzioni proposte ci sono gli impianti di verniciatura Graco, azienda internazionale specializzata nel settore, di cui siamo distributori autorizzati.

La nostra esperienza e le competenze nel campo delle applicazioni a spruzzo ci consentono non solo di selezionare e vendere le macchine di verniciatura migliori, ma anche di rispondere a tutte le possibili esigenze di aziende e professionisti del settore edile e industriale. Oltre alla vendita delle macchine per verniciatura, alla distribuzione in tutta Italia e al noleggio, forniamo consulenza, assistenza tecnica e manutenzione su ogni macchina, formazione professionale degli operatori. 

Inoltre realizziamo impianti di verniciatura su misura per soddisfare necessità specifiche e garantire che l’esecuzione del lavoro sia sempre di assoluto livello.

Campi di applicazione

  • Comparto edile
  • Pluricomponente
  • Segnaletica orizzontale
  • Gallerie
  • Settore ferrioviario

Abbiamo la soluzione adatta a te

più... meno

Formazione professionale macchine verniciatura

Conoscere le macchine per verniciatura edile e industriale con cui si eseguirà l’applicazione a spruzzo è fondamentale per sfruttarne al meglio le performance e ottenere un lavoro di assoluta qualità. 

Mettiamo a disposizione degli operatori del settore la nostra profonda conoscenza in materia attraverso corsi di formazione professionale che puntano a fornire tutte le nozioni utili riguardo ai nostri impianti di verniciatura edile e industriale, indispensabili per un risultato finale eccellente.