Traccialinee e vernici

Da più di 25 anni Le Sas si occupa del settore delle traccialinee. La lunga esperienza e le tante competenze sviluppate in questo ambito ci consentono di selezionare e proporre le macchine migliori per ogni campo di applicazione:

  • traccialinee stradali per segnaletica orizzontale e parcheggi:
  • traccialinee per segnaletica di sicurezza aziendale;
  • traccialinee per campi sportivi.

Forniamo, inoltre, vernici per segnaletica orizzontale e per segnaletica di sicurezza aziendale.

Ogni macchina traccialinee è progettata e realizzata per migliorare la qualità del lavoro di applicazione delle vernici e ottenere risultati di altissima precisione, che durano nel tempo. Traccialinee manuali o con operatori a bordo, alimentati da motore a benzina o elettriche, macchine professionali indicate per aziende e tecnici del settore che desiderano un’esecuzione del lavoro impeccabile.

Ulteriore garanzia di affidabilità delle nostre traccialinee è il marchio Graco, di cui siamo distributori autorizzati. Ci occupiamo della vendita e distribuzione in tutta Italia, del noleggio e di fornire assistenza e manutenzione su ogni macchina traccialinee.

Traccialinee stradali: usi e performance

Le traccialinee sono macchine ad alta produttività per la realizzazione di segnaletica orizzontale di strade, parcheggi, campi sportivi, aziende. Si tratta di soluzioni professionali che, attraverso tecnologie avanzate, garantiscono performance ottimali sia per verniciatura di spazi esterni che interni.

Con efficiente sistema airless, le traccialinee stradali della gamma Graco operano con spruzzatura di vernici stradali ad alta pressione, metodo che assicura massima precisione e rapidità nell’esecuzione del lavoro, senza dispersioni nell’atmosfera. Risultano, inoltre, di facile utilizzo non solo in fase di configurazione e manutenzione; anche la pulizia delle macchine traccialinee stradali si effettua con poche e semplici operazioni, qualità che migliorano notevolmente le condizioni di utilizzo da parte di chi svolge il lavoro. Ogni macchina traccialinee ha destinazioni d’uso ottimali.

Quelle con operatore a bordo, ad esempio, sono adatte alla verniciatura su lunghe percorrenze, come la LineLazer V250SPS, una traccialinee semimovente facilissima da manovrare, adatta non solo per la verniciatura stradale di parcheggi e strade urbane, ma anche di aree portuali e aeroportuali.

Perfetta invece per gli ambienti interni è la LineLazer ES 1000, una macchina elettrica alimentata a batterie. Senza motore a scoppio, questa traccialinee vernicia in totale silenzio e, soprattutto, non produce alcuna emissione di gas di scarico nell’atmosfera; grazie alla sua silenziosità è adatta, inoltre, anche a lavorare in spazi aperti di notte.

Tutte le macchine in catalogo sono destinate all’uso professionale. Utilizzate con vernici stradali caratterizzate da adesione e resistenza perfette, le nostre traccialinee assicurano risultati precisi e durevoli su tutte le superfici, linee nette e ben definite, con sforzo minimo dell’operatore e tempi di esecuzione ridotti.


Campi di applicazione

  • Segnaletica orizzontale e linee stradali
  • Parcheggi
  • Campi sportivi
  • Segnaletica di sicurezza aziendale

Abbiamo la soluzione adatta a te

più... meno