Tracciatura linee campi sportivi Le Sas

La tracciatura di linee sui campi da gioco e piste per l’attività sportiva è un lavoro sempre più pratico, di rapida esecuzione e sicuro per chi lo esegue. Come tutti gli interventi di verniciatura della segnaletica orizzontale può essere svolto per la realizzazione di nuove linee o per il ripristino di quelle già esistenti. 

Un’esecuzione ottimale prevede l’analisi di alcuni fattori, tra cui il tipo di terreno su cui saranno tracciate le linee, le dimensioni, i colori necessari, il rispetto dell’ambiente e del manto erboso. A seconda delle condizioni specifiche, va previsto l’uso di una macchina professionale adeguata e della vernice giusta.

Per la segnaletica orizzontale degli impianti sportivi Graco propone soluzioni differenti che consentono di ottenere finiture veloci utilizzando quantità di vernici contenute. Si tratta di macchine traccialinee airless per campi sportivi e superfici erbose, piste e campi da gioco, disponibili con alimentazione a benzina, elettrica o a batteria per affrontare qualsiasi applicazione, dalla segnaletica dei club più piccoli ai grandi stadi.

Dotate di pompe airless a pistone, le traccialinee Graco nebulizzano la vernice con molta precisione senza effetto spolvero.

Tre tipologie di traccialinee

Nel catalogo Graco abbiamo tre tipologie di macchine traccialinee indicate per i campi sportivi: 

  • FieldLazer, con tecnologia airless ad alta pressione, oltre 10 volte superiore a quella dei modelli competitivi a bassa pressione. Consentono di ridurre il consumo di vernice generando linee professionali e brillanti.
  • LineLazer, ideali per la realizzazione di linee su campi di grandi dimensioni che richiedono precisione ed elevata produttività.
  • LineDriver, con seduta per l’operatore e collegabile alla LineLazer, permette di raddoppiare la produttività della segnaletica su campo.

Traccialinee FieldLazer S100

È una delle più piccole e maneggevoli traccialinee Graco, ma comunque una macchina dalle grandissime potenzialità: la FieldLazer S100 è ideale per la segnaletica orizzontale dei campi sportivi. Con tecnologia airless, consente di tracciare linee nitide e uniformi, è di facile utilizzo e semplice anche da pulire e da trasportare. 

  

  

La macchina traccialinee FieldLazer S100 atomizza la vernice producendo particelle molto fini per ottenere subito linee molto chiare e precise; anche una sola passata è sufficiente a realizzare linee perfette. La vernice, poi, si secca rapidamente. 

È ideale anche per tracciature circolari, ad arco e angolari. Inoltre, staccando la pistola e grazie al tubo di 7,5 metri, è possibile spruzzare all’interno di qualunque sagoma per realizzare, ad esempio, simboli o marchi su manto erboso e su qualunque terreno.

Traccialinee LineLazer ES500

Perfetta per lavori di piccole e medie dimensioni, la LineLazer ES500 è una macchina a batteria, che consente di lavorare senza gas di scarico e in totale assenza di rumori e vibrazioni. 

 

 

È fornita già con due batterie DeWALT che, completamente cariche, permettono di spruzzare fino a 38 litri di vernice. Il caricabatterie rapido ricarica la batteria in meno di 60 minuti. 

Il design del telaio e la facile manovrabilità della LineLazer ES500 assicurano una perfetta tracciabilità e massima qualità delle linee; la macchina garantisce la possibilità di tracciare fino al cordolo e di intervenire in modo agevole anche nelle curve difficili.

 

La FieldLazer S100, la LineLazer ES500 e tutte le nostre macchine traccialinee sono indicate per applicazioni di altissima precisione che durano nel tempo. Siamo in questo settore da oltre 25 anni: ci occupiamo della vendita e distribuzione di traccialinee in tutta Italia, insieme ad assistenza e manutenzione delle macchine.