Graco LineLazer V 3900

Traccialinee airless

Graco LineLazer V 3900 permette di tracciare uno o due linee contemporaneamente.

È la scelta preferita dai professionisti per numerose applicazioni di segnaletica stradale; in termini di prestazioni a 2 pistole airless non teme confronti.

Progettata per offrire le linee più precise e uniformi del settore, questa macchina è perfetta per i layout di nuovi lotti, aree parcheggio di medie e grandi dimensioni, piccoli lavori in città e anche presso centri commerciali. Con la possibilità di aggiungere un LineDriver, le sue prestazioni sono ineguagliabili.

La LineLazer IV 3900 con motore a scoppio Honda è indicata per la tracciatura di linee su strade urbane, strade extraubane e grandi aree.

Il suo utilizzo è facile e pratico grazie alla tecnologia moderna che la distingue dalle comuni macchine traccialinee.

Ha un funzionamento airless, questo significa una copertura perfetta senza dispersioni a danno dell'ambiente e dello stesso operatore; è silenziosa ed efficiente, con un'ottima precisione grazie al sistema a passo largo che conta infinite angolazioni; ha la possibilità di fare una o due linee larghe da 5 a 60 cm, continue e tratteggiate.

La pistola airless è removibile per applicare maschere o stampi (es: scritta Bus, TAXI, simbolo handicap) .

Tra le sue caratteristiche troviamo inoltre:

  • il filtro EasyOut che consente una rapida pulizia ed evita l'intasatura;
  • la registrazione e visualizzazione dei dati tramite il display intelligente SmartControl che indica pressione, velocità , spessore di linea, distanze e prodotto spruzzati; il display è retroilluminato.

Potrebbe interessarti anche