PDA Europe è l’associazione ufficiale europea per l’industria globale degli elastomeri a film spesso ad alte prestazioni, in particolare dei prodotti a base di poliurea. 

Le Sas fa parte del Comitato Tecnico Italiano della PDAE, organizzazione che ha lo scopo di:

  • promuovere gli standard più elevati possibili per la poliurea;
  • sviluppare e diffondere i vantaggi delle applicazioni di poliurea e il suo uso sicuro e corretto;
  • essere una piattaforma per connettere le parti interessate del settore;
  • contribuire a sostenere la crescita del mercato della poliurea attraverso il patrocinio presso le associazioni o gli organismi pertinenti nazionali e dell'Unione Europea.

Con un sapere in materia che negli anni abbiamo sviluppato e approfondito, contribuiamo attivamente al lavoro della PDAE, che sfrutta la conoscenza condivisa di tutti i suoi membri per spiegare, formare e diffondere maggiore consapevolezza delle straordinarie potenzialità di questa tecnologia

Avendo totale conoscenza del settore, lavoriamo su più fronti, che convergono verso l’obiettivo comune di far comprendere i vantaggi della poliurea e di implementare un uso sicuro e adeguato delle macchine per applicarla. La nostra presenza nel comitato tecnico della PDAE rafforza questo impegno, ne garantisce l’autenticità e ci consente di condividerne gli sforzi con realtà che hanno i nostri stessi desideri.

In fondo, è lo stesso fine di chi si rivolge a noi: ottenere un lavoro professionale attraverso l’impiego esemplare delle macchine e dei fluidi.