Graco Reactor 2 H-XP3 per poliurea

Applicazioni da oltre 1000 mq giornalieri

Tipologia
Macchina bimixer idraulica

Materiale
Poliurea

Graco Reactor 2 H-XP3 è la scelta ideale quando si tratta di dover spruzzare poliurea o altri rivestimenti a pressioni elevate.

Grazie alle sue prestazioni e alla sua potenza, Reactor 2 H-XP3 è in grado di riscaldare in poco tempo qualsiasi tipo di materiale e mantenere inalterato il valore della temperatura anche in situazioni di erogazione alla massima portata.

Merito di queste performance sono i riscaldatori ibridi e i comandi digitali della pressione e del calore, elementi che permettono una spruzzatura fino a 10,6 litri (2,8 gal) al minuto per ottenere perfette applicazioni di rivestimento. 

Le prestazioni e la produttività nel rivestimento in poliurea a polimerizzazione rapida sono garantite e consentiranno di terminare il lavoro più in fretta e in modo più affidabile che mai!

Abbassando le potenze, quindi con temperatura e pressione minori, la Reactor 2 H-XP3 consente anche la spruzzatura di schiume poliuretaniche.

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 50% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche