Graco Reactor E-10hp per poliurea

Applicazioni da 50 a 250 mq giornalieri

Tipologia
Macchina bimixer elettrica

Materiale
Poliurea

Disponibilità
VENDITA E NOLEGGIO

 

Graco Reactor E-10hp è un sistema entry-level particolarmente adatto per il rivestimento di balconi, piscine, impermeabilizzazioni e applicazioni per la protezione delle scocche auto.

Si tratta di un macchinario il cui ottimo rapporto qualità-prezzo è ideale per chi ha bisogno di svolgere lavori semplici, ma in modo accurato.

Nonostante si tratti di un sistema di base, le caratteristiche tecniche e la notevole potenza del Reactor E-10hp gli consentono di usare una vasta gamma di prodotti protettivi in commercio.

Grazie all'alta pressione e all'efficacia delle sue prestazioni, si tratta di un prodotto appositamente pensato per la spruzzatura di poliurea.

Compatto, leggero e portatile, Reactor E-10hp funziona con qualsiasi fonte di corrente elettrica senza bisogno di generatori di corrente appositamente dedicati.

Abbassando le potenze, quindi con temperatura e pressione minori, la macchina consente anche la spruzzatura di schiume poliuretaniche.

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 50% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche