Graco Reactor 3 E-XP2 per poliurea

Applicazioni da 600 a 900 mq giornalieri

Tipologia
Macchina bimixer elettrica

Materiale
Poliurea

Reactor 3 E-XP2 è la novità Graco in ambito di macchine per poliurea. Ancora più potente ed efficiente, si avvale del nuovo dosatore elettrico Reactor 3, che comunica con l’intero sistema, ottimizza i parametri di spruzzatura e semplifica il lavoro degli operatori. 

L’intera piattaforma è completamente rinnovata, dal sistema di controllo più produttivo, che consente di ridurre i tempi di fermo, ai tubi flessibili riscaldati internamente ed esternamente, più leggeri e in diverse lunghezze. 

La macchina Reactor 3 E-XP2 è adatta per lavori e applicazioni medio-grandi, ideale sia per nuove aziende che hanno necessità di un impianto affidabile sia per le realtà già affermate che intendono migliorare la produttività.

Altre caratteristiche della Reactor 3 E-XP2 sono:

  • pompa di lubrificazione ISO;
  • modulo display avanzato ADM touchscreen;
  • controllo dei tubi indipendente;
  • progettazione avanzata del circuito elettrico;
  • dimensioni ridotte.

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 40% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche