Graco Reactor 2 E-XP2 per poliurea

Applicazioni da 600 a 900 mq giornalieri

Tipologia
Macchina bimixer elettrica

Materiale
Poliurea

Graco Reactor 2 E-XP2 è una macchina industriale con pompa bi-mixer ad alta pressione ed elevate prestazioni, che assicura rapporti e controlli semplici e pratici.

Il dosatore è creato per l'applicazione di poliurea e altri rivestimenti a presa rapida, che richiedono temperature e pressioni elevate necessarie per ottenere rivestimenti ottimali.

Reactor 2 E-XP2 è l'ideale per:

  • applicazioni di cemento;
  • rivestimenti di tubature e serbatoi;
  • rivestimenti e isolamenti di tetti e coperture;
  • trattamenti impermeabilizzanti;
  • manutenzioni stradali o industriali.

La sua caratteristica principale è quella di essere dotato di controlli del sistema con procedure di diagnostica, spegnimento automatico e rapporto dati in grado di garantire la massima precisione in ogni tipo di lavoro.

Il modello è trasportatile, compatto e leggero per favorire gli spostamenti e occupa meno spazio nel rimorchio.

Disponibile nel modello base (172 bar) o alte prestazioni (241 bar).

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 50% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche