Graco Reactor 2 H-40 per schiume poliuretaniche

Graco Reactor 2 H-40 è il dosatore idraulico di fascia alta per grandi aree in grado di fornire prestazioni e qualità esemplari e uniche.

Questo modello assicura una potenza superiore e performance ancora più elevate, utilizzando tubazioni fino a 125 m per garantire il massimo rendimento.

Grazie alla sua potenza, infatti, Reactor 2 H-40 può erogare fino a 20 kg (45 lb) di materiale al minuto, il che lo rende l'ideale per la spruzzatura di schiume e poliurea su vaste aree di applicazione.

I comandi di pressione e calore digitali e l'utilizzo dei riscaldatori ibridi, infine, garantiscono tutta l'affidabilità e precisione tipiche dei dosatori professionali di alta fascia.

Risparmia con il Connect Box

Con il Connect Box accedi alle agevolazioni fiscali dell’industria 4.0 risparmiando il 50% sul costo della macchina come credito d’imposta. Il dispositivo ha lo scopo di connettere la macchina, tramite la rete aziendale, a uno smartphone o un pc da cui l’operatore potrà monitorare informazioni importanti riguardo allo stato della diagnostica e delle componenti elettromeccaniche e alla posizione GPS. Con Il Connect Box è possibile anche inoltrare comandi e richieste che il dispositivo elaborerà e, poi, ne comunicherà l’esito all’utente connesso da remoto.

Scarica il pdf nella sezione DOWNLOAD di questa pagina.

Potrebbe interessarti anche